Altri Sport

Eventi – Riparte la nuova edizione della Venice marathon

Prosegue il rapporto di partenariato tra Studio Ghiretti (agency parmense specializzata in marketing in ambito sportivo) e il management della Venice marathon giunto al traguardo della 23ima edizione.

Grazie a questa collaborazione correranno a Venezia quattro big partner: il Banco San Marco "financial sponsor", da quattro anni uno dei maggiori sponsor dell’evento.
Faranno il loro debutto il marchio Powerade-Pro, lo sport drink del gruppo Coca-Cola (sponsor e fornitore ufficiale della maratona fino al 2010), l’official supplier Yakult, il fornitore ufficiale e la nuova linea per il corpo del gruppo Weruska & Joel, azienda torinese attiva nel settore dei profumi e della cosmesi.Nel panorama delle maratone internazionali, la Venicemaraton si colloca come una delle più prestigiose, grazie ad un percorso unico nel suo genere che penetra nel cuore di Venezia, attraversando ponti, canali e calli. Una maratona seconda solo a quella di Roma in termini di partecipazione straniera.

Previous post

Marketing - Paluani sulle divise del Chievo

Next post

Esclusiva- Roma e Lazio non rinnovano con un importante sponsor

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *