Aziende

Eventi – L’SBK08 incontra i suoi tifosi e li sfida sul terreno dell’entertainment

L’operazione in esame è stata l’occasione per far conoscere al pubblico dei più giovani presenti all’interno dell’autodromo laziale per seguire le prove della Sbk, non solo il nuovo gioco dedicato alla serie motoristica, ma anche alcuni dei piloti più cari alla tifoseria. I centauri hanno sfidato di fronte a speciali postazioni offerte dalla Playstation alcuni dei loro tifosi. 

Primo videogioco di moto realizzato per la console PS3, e disponibile anche per PSP, PS2, X360 e PC, SBK08 è il videogioco ufficiale dell’HANNspree Superbike World Championship, realizzato dal team di sviluppatori della software-house milanese "Milestone" e pubblicato a livello internazionale da "Black Bean". Grazie ad esso i giocatori potranno vestire i panni di ciascun pilota e rivivere in prima persona le emozioni del Campionato Mondiale Superbike. Nel videogame, infatti, saranno presenti le moto e i team ufficiali, e i piloti potranno sfidarsi in sei differenti modalità di gioco: dalla Quick Race al Race Weekend completo, tutte caratterizzate dalla variabilità del tempo meteorologico che potrà mutare fino a quattro differenti condizioni. 

 

Sabato scorso Black Bean e Leader SpA hanno presentato la versione per Playstation3 di SBK08, il videogioco ufficiale dell’Hannspree Superbike World Championship,  presso il Paddock Show SBK all’interno del circuito di Vallelunga, in occasione della XII tappa del Campionato Mondiale. Ospiti d’onore i piloti ufficiali dell’HANNspree Superbike World Championship, tra cui Michel Fabrizio, Lorenzo Lanzi, Regis Laconi e Karl Muggeridge. (nella foto il "centauro" Michel Fabrizio, giunto 3° in gara 2 a Vallelunga domenica)

Previous post

Eventi - SBK08 interattivo con gli appassionati delle moto di grossa cii

Next post

Sport&Sociale - UEFA: 500mila EURO per la Croce Rossa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.