orphan

Eventi – La Turchia al centro della strategia degli sponsor

Dopo il successo dell’ultima finale di Champions League e la candidatura per gli Europei del 2012, la Turchia resta un punto di riferimento per gli eventi sportivi del 2005.

Nel week-end del 19-21 agosto sarà di scena la Formula 1 ad Istanbul, e sempre nel settore dei motori la città turca ospiterà il Campionato del Mondo Touring (18 settembre) e l’attesissimo MotoGp (21-23 ottobre).

Sia prima che dopo gli eventi in questione, Istanbul sarà sede di numerose attività promozionali da parte degli sponsor che vedono nella Turchia una nuova potenziale area di business da sviluppare, grazie anche alla sorprendente organizzazione e gestione degli eventi da parte delle autorità turche.

Il circo della F1 e del MotoGp garantiranno una visibilità enorme in tutto il mondo ad Istanbul, pronta a diventare anche per il futuro punto di riferimento di eventi e sponsor.

Previous post

Sci - Knauss fa causa al proprio supplier

Next post

Calcio - Intervento di Maroni (Welfare) su debiti fiscali e tesseramento giovani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *