EVENTI – La “ricetta” di Sporteconomy per il calcio che verrà…

Nella giornata di ieri si è svolto un incontro tra addetti ai lavori del mondo del calcio (presenti i direttori marketing di Sampdoria, Messina e Aek Atene, oltre alla HermesMedia di Napoli). L’occasione è stata il “Festival del Calcio”, organizzato dalla Jove.Media dell’imprenditore Mimmo Mazzella, che ha voluto approfondire gli sviluppi futuri del calcio italiano del Terzo Millennio.
Secondo Marcel Vulpis, direttore dell’Agenzia stampa “Sporteconomy.it”, un passo importante è porre al centro della discussione la questione del “salary cap” (trascurata completamente nonostante “Calciopoli”), privatizzare in tempi brevissimi tutti gli stadi di calcio, investire in risorse marketing all’interno dei club, così come avviene in ambito sportivo, ritorno alla gestione individuale dei diritti tv dei club.
Vulpis ha partecipato anche alla trasmissione pomeridiana, dedicata al mondo del calcio, su “Radio Stereo 5” , network radiofonico napoletano.

Previous post

Basket - Bavaria sponsor del giorno in Benetton-Vidivici

Next post

Nuoto - Shanghai per i Mondiali del 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *