Altri Sport

Eventi – ICS al Bmw Open d’Italia di golf

Il 6 maggio prossimo inizia il Bmw Open d’Italia, la massima manifestazione golfistica italiana giunta alla 67ima edizione. Al “Royal Park I Roveri G&CC” di Fiano Torinese, 156 giocatori, tra i quali un campione del mondo, due vincitori di major, 70 vincitori di tornei nell’European Tour, il capitano della squadra europea di Ryder Cup e il numero uno del world ranking dilettanti, si sfideranno sulla distanza delle 72 buche a caccia del prestigioso trofeo.

 

All’Open sarà presente anche l’Istituto per il Credito Sportivo, che coglierà l’occasione per promuovere, all’interno del proprio stand nel Villaggio Ospitalità, la linea di mutui studiata appositamente per il mondo del golf. Si tratta di due prodotti, “Mutuo Wedge” e “Mutuo Drive”, grazie ai quali si potrà dare ulteriore impulso allo sviluppo dell’impiantistica italiana attraverso condizioni finanziare particolarmente agevolate.

 

Il golf, che ha ormai raggiunto il traguardo dei 100.000 tesserati, è la disciplina sportiva con il più alto tasso di incremento di praticanti negli ultimi anni. Il Credito Sportivo (guidato dal presidente Andrea Cardinaletti) è in prima linea nel sostegno di questo sport, tanto che, oltre alla linea di prodotti dedicati, da tre anni promuove l’ICS Golf Tour, un circuito di gare su territorio nazionale che si svolge all’interno dei più bei circoli d’Italia finanziati dall’Istituto.

fonte: Istituto per il Credito Sportivo 

 

L’Istituto per il Credito Sportivo sarà presente in questa settimana al Royal Park I Roveri di Fiano Torinese per il Bmw Open d’Italia di golf. Per l’occasione all’interno dell’area ospitalità presenterà la linea di mutui dedicati al mercato del "green". (nella foto il presidente Andrea Cardinaletti).

Previous post

CIV / Monza - Ayrton Badovini si aggiudica la gara della classe Stock1000

Next post

Clcio - La Fifa accusa il Brasile di ritardo nei lavori per il 2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *