Sport.Business

Eurosport sugli scudi

Alle Olimpiadi vince anche Eurosport. Infatti, La copertura "totale" dei Giochi Olimpici garantita da Eurosport è un grande successo: in Europa il canale ha attratto oltre 101,5 milioni di spettatori singoli dall’inizio delle competizioni. La media giornaliera di spettatori si è attestata a oltre 1,4 milioni per la prima settimana di gare con un alto livello di gradimento e fidelizzazione. Tra gli eventi trasmessi maggiormente seguiti spiccano le gare di atletica, trasmesse in diretta in prime-time con una media di 2,2 milioni di spettatori nel weekend. Ma Eurosport non è soltanto eventi in diretta ma anche aggiornamento sui risultati, approfondimenti e informazione continui: il programma quotidiano di attualità Extra curato da Eurosport infatti registra ottimi ascolti con una media giornaliera di 1,1 milioni di spettatori ogni notte (il programma va in onda alle ore 23.00). Gli appassioni sportivi e i patiti di Internet inoltre stanno seguendo i Giochi sulla piattaforma eurosport.com. Successo dunque anche del sito web: ha già registrato 60 milioni di pagine viste dall’inizio di Atene 2004 e raggiunto oltre 1,1 milioni di single user.

Previous post

L'on. Lolli "sposa" il JuJitsu

Next post

Beckenbauer "ambasciatore" di Emirates in Germania

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *