Aziende

Eurosport: i risultati del mobile consolidano la leadership paneuropea

Un dato significativo è il +82% della reach mobile di Eurosport.com in Europa, grazie alla qualità delle applicazioni dedicate a news, risultati in diretta (Eurosport livescore) e streaming, scaricate da 4,6 milioni di utenti e particolarmente funzionali per gli investitori pubblicitari. 
Con una reach mensile di 6,8 milioni di utenti di fascia alta per l’intero network di siti web in 11 versioni linguistiche, Eurosport.com si conferma la prima destinazione sportiva web e mobile in Europa, in particolare nell’Europa settentrionale e orientale, così come in Turchia, inclusa per la prima volta nello studio EMS. 
Eurosport 2 si conferma uno dei canali tv maggiormente in crescita, con un consistente aumento, pari al 13,8%, nella reach giornaliera rispetto al 2011. I risultati del canale sono significativi in Europa Centrale e Orientale (la reach settimanale in Ungheria è del 31% e in Polonia del 27%) grazie alla trasmissione di eventi sportivi di grande appeal, come la Bundesliga. 
Secondo la release estiva dell’indagine EMS 2012 i risultati del mobile e i notevoli risultati messi a segno nell’Europa Orientale confermano Eurosport come la piattaforma multimediale numero uno in Europa. 
Aziende

Eurosport: i risultati del mobile consolidano la leadership paneuropea

Previous post

Calcio - Due nuovi sponsor per i Campioni ghanesi dell'Asante Kotoko

Next post

Golf - Belen Mozo è la nuova ambasciatrice di Audemars Piguet

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *