All newsAltri eventiAltri SportAziendeBetting & GamingBrandDigital Media Sporthome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSport Business

Eurobet utilizzerà contenuti di Perform per il network retail

Eurobet ha annunciato nelle ultime ore l’accordo con il gruppo Perform, leader al mondo nella produzione e distribuzione di contenuti sportivi. Grazie allo stesso, i clienti Eurobet potranno accedere al nuovo servizio di live streaming in tutti i punti vendita. Eurobet avrà inoltre l’opportunità di utilizzare la nuova funzione di schedule management di Perform, contando su una flessibilità totale sia per la pianificazione sia per la distribuzione dei contenuti.

Eurobet avrà la possibilità di personalizzare il prodotto Perform, favorendo la valorizzazione del proprio brand. Oltre a ciò potrà cre un canale dedicato che permette di pianificare e distribuire in maniera semplice gli eventi e, attraverso la funzione di gestione della programmazione, tutti i contenuti saranno valorizzati nell’arco dell’intera giornata.

Il servizio garantisce l’accesso a 16.500 partite in tempo reale, inclusa La Liga e i tornei WTA oltre che la possibilità di seguire 100.000 incontri attraverso il sistema di match visualization di Runningball. Il servizio è disponibile per tutte le più importanti competizioni sportive, come la Liga e la Premier League.

Al calcio si affianca un’offerta completa di basket, pallavolo e hockey su ghiaccio.

Il servizio retail sfrutta appieno il meglio dei contenuti offerti da Perform: oltre  ai video di watch & bet anche i dati forniti da Running Ball con il match visualization e le statistiche in tempo reale. La combinazione tra i diritti di maggior qualità e un servizio totalmente personalizzabile, sia lato contenuto, sia lato gestionale, rendono questo strumento fondamentale per qualsiasi bookmaker che dispone di punti vendita.

Carlo di Maio, Sportsbook Director di EUROBET, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di aver introdotto l’Eurobet Sports Channel nel nostro canale retail. In ogni negozio i nostri clienti possono ora guardare e scommettere in diretta sulle maggiori competizioni che non vengono trasmesse dai tradizionali canali televisivi”.

Perform Managed Retail Channel-1

 

Previous post

Il Diritto e Fisco dello sport in un Master targato Il Sole 24 Ore

Next post

Clemente Russo dopo il Grande Fratello VIP: "desidero chiarire la mia posizione"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *