All newsAltri eventiAziendeBrandEconomia E Politica

Eté supermercati scende in campo ancora come main sponsor della U.S. Salernitana 1919 per la stagione Serie A 2022/23

Eté supermercati, insegna di Moderna 2020 Srl, una delle realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata, si conferma MainSponsor della U.S Salernitana 1919 nella stagione 2022/2023 della Serie A TIM, Coppa Italia e Amichevoli, insieme a Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, appartenente sempre alla famiglia Mastromartino-Motta.

La collaborazione rinnovata tra i due marchi e l’US Salernitana 1919 oltre a consolidare il forte legame del gruppo campano al territorio e l’attaccamento per la Salernitana, è anche un’attestazione di stima e fiducia nei confronti della nuova proprietà della squadra, guidata dal Presidente Danilo Iervolino.

“Siamo orgogliosi di essere ancora al fianco della U.S. Salernitana 1919 nella stagione di Serie A TIM 2022/2023. Supportando la squadra della nostra città, che abbiamo affiancato anche nei momenti più difficili, manteniamo fede ai valori che da sempre portiamo avanti: la passione per lo sport e la sensibilità per il territorio” – dichiara Nicola Mastromartino, amministratore di Moderna 2020.

 

Previous post

Caffè Motta si conferma main sponsor della U.S. Salernitana 1919 per la stagione Serie A 2022/2023

Next post

Fila presenta le nuove maglie del LR Vicenza (Lega Pro)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.