All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Estra si conferma sponsor della Primavera e strizza l’occhio per il main sponsor di maglia

Estra si conferma anche per il prossimo anno sponsor delle giovanili della ACF Fiorentina, ma guarda con attenzione anche al format del main sponsor di maglia. 

“Il calcio è da sempre in Italia la fonte primaria di visibilità nel settore sportivo. La ACF Fiorentina – ha sottolineato Dennis D’Amico (direttore marketing del gruppo Estra) a Fiorentinanews.com – è la nostra punta di diamante, perchè siamo nati in Toscana e vogliamo rimanere su questo territorio. Abbiamo tantissime altre squadre oltre la Fiorentina, non solo di Serie A. Abbiamo una realtà come lo Scandicci, ma anche il Perugia. ”.

“Essere main sponsor di una squadra di serie A, in questo momento, supera abbondantemente i 10 milioni di euro l’anno di ritorno di investimento. Non è solo lo stadio, ma soprattutto la televisione, anche le figure Panini se vogliamo. Banalmente, uno spot in televisione vale meno di una sponsorizzazione sulla maglia di una squadra di Serie A”. – ha sottolineato D’Amico, che ha confermato la partnership a supporto del settore giovanile della “Viola”, non escludendo la possibilità di diventare main sponsor di maglia del club toscano.

Previous post

Alibaba sarà ticket provider delle Olimpiadi 2022

Next post

UISS MinInterno: sospetti di match fixing su Carpi-Crotone dello scorso 30 marzo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *