Serie A - Serie B

ESCLUSIVA – Legea-As Roma, è fatta

perrotta.jpgVerrà ufficializzato a metà della prossima settimana l’accordo di partnership tecnica tra l’As Roma e la Legea, che, come aveva anticipato Sporteconomy.it lo scorso 3 maggio, vestirà i giallorossi per le prossime due stagioni (2007-2008 e 2008-2009).


Il valore globale dell’operazione è vicino ai 13 milioni di euro ed è la più importante sponsorizzazione tecnica mai firmata dalla Legea in ambito calcistico.


Il marchio di Pompei nell’ultimo campionato ha vestito Livorno, Messina, Ascoli e Catania. Con questa operazione la Legea debutterà nella Champions league, visto che i giallorossi hanno acquisito il diritto alla qualificazione diretta, conquistando il secondo posto in campionato. (ripr. riservata).


Nota della redazione: tutti i dettagli economici del contratto sono disponibili esclusivamente per gli abbonati a Sporteconomy.it. L’anticipazione del 3 maggio fa parte della library dell’agenzia.

Verrà ufficializzato a metà della prossima settimana l’accordo di partnership tecnica tra l’As Roma e la Legea, che, come aveva anticipato Sporteconomy.it lo scorso 3 maggio, vestirà i giallorossi per le prossime due stagioni (2007-2008 e 2008-2009).

Previous post

Atletica - Mitsubishi official sponsor della Coppa Europa

Next post

Calcio - Emirates: nuove rotte verso il SudAfrica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *