Motori

Elisa Di Francisca testimonial Honda

Il dinamismo, la solidità e la capacità di adattarsi e vincere qualunque tipo di sfida sono infatti anche le caratteristiche del SUV Honda.
Elisa: “Ho avuto il piacere di conoscere l’azienda Honda e di provare la nuova CR-V che mi accompagna ormai da quasi un anno nelle mie avventure professionali. Un’auto fantastica, maneggevole da guidare nonostante le dimensioni. Ringrazio Honda per questa partnership: me ne sono innamorata e ormai riesco solo a guidare il mio CR-V: un compagno di viaggio che mi segue nelle gare e nei miei impegni televisivi con Ballando con le Stelle”
Sul nuovo CR-V 1.6 i- DTEC:
Design e tecnologia, sicurezza e maneggevolezza, comfort e praticità, questo è il nuovo prodotto Honda: l‘equilibrio perfetto tra l’efficienza e le prestazioni di una vettura e la funzionalità e sicurezza di un SUV. Un suv di grande successo, arrivato alla quarta generazione e che si arricchisce ora del nuovo motore i-DTEC da 1.6 litri, capostipite della famiglia Earth Dreams Technology. Progettare un motore che combinasse prestazioni sportive e consumi di carburante ed emissioni di CO2 eccezionali era l’obiettivo di Honda – e portarlo in un mercato europeo dove la richiesta di motori diesel a basse emissioni è in costante crescita – è stata una scommessa vincente. Oggi questo motore entra anche nell’iconico SUV Honda CR-V offrendo sorprendenti prestazioni e basse emissioni e consumi per rispondere alle richieste di un pubblico sempre più esigente.
La sua determinazione, il suo successo, nonché il suo grande coraggio ed impegno nel sociale l’hanno resa il volto ideale per rappresentare i valori espressi dalla casa automobilistica.
Previous post

adidas presenta la nuova divisa dell’Argentina per Brasile 2014

Next post

Mondiali Brasile 2014 maglie ufficiali: Nike presenta la divisa della Francia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *