All newsAziendeCalcioIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Elimobile nuovo co-jersey sponsor pre match dell’Hellas Verona (Serie A)

Elimobile, nuova compagnia telefonica tutta italiana, sarà il nuovo Co-Jersey Sponsor Pre Match (nella foto una immagine del nuovo partner) dell’Hellas Verona. A partire dalla sfida in programma domenica 28 agosto al Bentegodi contro l’Atalanta, i calciatori allenati da mister Cioffi scenderanno in campo per il riscaldamento assieme a Elimobile.

Una partnership che non si ferma alla visibilità dedicata alla nuova compagnia telefonica; nel prossimo futuro, infatti, sono previste anche offerte e agevolazioni per i tifosi del Verona.

Nata dall’idea del giovane fondatore e presidente Mario Colabufo, si distingue per le offerte competitive, i giga previsti nei piani tariffari, la qualità, l’esclusività dei servizi e la copertura del 99,7% sul territorio nazionale.

Gli utenti della compagnia, compreso nel prezzo, hanno a disposizione un pacchetto di servizi esclusivo: call center senza attese completamente italiano, il servizio Concierge per prenotare qualsiasi tipo di servizio (incluso nel piano annuale) e la possibilità di accumulare, anche tramite  l’app per tenersi in forma “Run With Me”, la valuta virtuale Elicoin, che consente di usufruire di numerosi vantaggi.

A coronare l’offerta anche l’accesso alla piattaforma Elisium, una community ricca di contenuti digitali esclusivi di intrattenimento e formazione condotti da celebrities e content creators (come Maccio Capatonda, Carlo Cracco, Veronica Ruggeri, Mattia Stanga e Valeria Vedovatti), e alle Live Experience,grazie alle quali gli utenti avranno la possibilità di incontrare dal vivo alcuni dei protagonisti di Elisium oltre ad Alessandro Del Piero e a molti altri, partecipando insieme a loro ad alcune attività.

Previous post

Fast&Up nuovo hydration partner della Emma Villas Aubay Siena

Next post

AC Milan e Oro Rosso Milano annunciano una nuova partnership

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *