All newsAltri eventiAltri SportAziendeDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventiGolfhome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

ELEVEN SPORTS TRASMETTERÀ GRATUITAMENTE IL PGA CHAMPIONSHIP IN UK E IRLANDA

(di Andrea Perolino) – Il broadcaster globale Eleven Sports, società del gruppo Aser Media di Andrea Radrizzani (imprenditore italiano proprietario del Leeds United), si è assicurato i diritti esclusivi del PGA Championship 2018 nel Regno Unito e in Irlanda.

L’edizione del centenario del major di golf, che si svolgerà dal 9 al 12 agosto presso il Bellerive Country Club di St. Louis nel Missouri, sarà l’evento ufficiale di lancio di Eleven Sports.

Per l’occasione, tutti e quattro i round verranno mostrati live e gratuitamente tramite una prova di 7 giorni sulla piattaforma online di Eleven Sports (www.elevensports.uk) e su dispositivi mobili con le app dedicate di iOS e Android. I primi due round saranno inoltre trasmessi gratuitamente su Facebook LIVE attraverso la pagina di Eleven Sports UK.

“Il lancio di Eleven Sports nel Regno Unito e in Irlanda con un evento così prestigioso come il 100° PGA Championship conferma la nostra posizione come uno dei principali attori del mercato”, ha affermato Danny Menken, amministratore delegato del gruppo di Eleven Sports. “Non vediamo l’ora di sfruttare al massimo questa fantastica opportunità per attirare gli appassionati di golf con una copertura e un’analisi complete gratuite in tempo reale”.

La piattaforma online Eleven Sports e le app per dispositivi mobili e tablet saranno lanciate in anticipo rispetto all’inizio dell’evento a partire dall’inizio di agosto, quando verranno anche annunciati i dettagli su come iscriversi e i vari piani tariffari.

Previous post

L’FC Liverpool presenta la terza maglia da gioco in collaborazione con PES 2019

Next post

TOSCANA ENDURANCE LIFESTYLE 2018: PASSIONE, ORGOGLIO E GRANDI NUMERI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.