All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioDiritti di immagineIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Dries Martens testimonial di Kimbo, retro sponsor di maglia del Napoli calcio

Nuova campagna affissioni per Kimbo destinata alla città di Napoli con un protagonista d’eccezione: l’attaccante del Napoli, Dries Mertens.

Il soggetto adv vede il calciatore belga nel contesto domestico di una cucina, con una tavola apparecchiata per la classica colazione all’italiana: fette biscottate, marmellata, una caffettiera moka e una confezione di caffè Kimbo. In questo contesto, Mertens bacia la sua tazzina di caffè, mentre un testo, con ironia, trasferisce idealmente il campione dal mondo calcistico a quello privato: “In campo se li beve tutti, fuori beve solo Kimbo”.

La campagna durerà 14 giorni, dal 4 al 17 febbraio, e interesserà svariati impianti cittadini, da schermi lux, pensiline, poster, fino a maxi ledwall e LCD nelle metropolitane, per un totale di circa 400 esposizioni.

Il coinvolgimento di Dries Mertens conferma il legame di Kimbo con la squadra della sua città (di cui è retro sponsor di maglia), entrambi espressione di talento, di passione e di appartenenza al territorio.

Dal 2016, l’azienda è infatti third main sponsor del Calcio Napoli, dimostrando concretamente tutto il supporto e la vicinanza al team sportivo, a tutti i suoi tifosi e agli appassionati di calcio e del caffè napoletano.

Previous post

LEGA SERIE A: FDI, BENE DECISIONE TRIBUNALE MILANO SU PIRATERIA

Next post

Una maglia speciale in lingua mandarino per Inter-Bologna. Si celebra l'anno del Maiale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *