FIFA - UEFA

Diritti Tv – UEFA: il calcio europeo arriva nell’Africa subsahariana

L’emittente a pagamento Canal + Horizons si è aggiudicata un pacchetto di diritti non esclusivi per ogni competizione, che consentirà la trasmissione in lingua francese nei territori della regione.

L’ampia copertura della UEFA Champions League e della UEFA Europa League su Canal + Horizons e Canal + Sport comprenderà non solo le partite in diretta, ma anche sintesi, differite e (solo per la UEFA Champions League) il magazine settimanale. I diritti televisivi per la UEFA Champions League 2009-12 comprendono anche la Supercoppa UEFA 2009, 2010 e 2011.

L’emittente Afnex ha invece acquistato i diritti esclusivi in chiaro per la UEFA Europa League a livello regionale. Tramite il network Afnex, alla nuova UEFA Europa League sarà garantità un’ampia disponibilità in chiaro con almeno una partita in diretta per ogni settimana di incontri. Inoltre, verranno trasmessi almeno un incontro in differita e un programma di sintesi.

La UEFA ha concluso ulteriori contratti per la UEFA Champions League e la UEFA Europa League 2009-12 nell’Africa subsahariana (con l’esclusione di Repubblica del Sudafrica, Nigeria e Sudan).

Previous post

Stadi - La situazione italiana degli stadi di calcio

Next post

Marketing - Unicredit rinnova con il Ravenna calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.