FIFA - UEFA

Diritti Tv – UEFA: assegnati in Polonia i diritti della Champions League

Polsat trasmetterà in diretta le partite di prima scelta del mercoledì (compresa la finale e la Supercoppa UEFA), nonché un programma il mercoledì sera con le sintesi delle partite giocate sia il martedì che il mercoledì. Inoltre, l’emittente trasmetterà il programma settimanale di approfondimento UEFA Champions League. Qualora una squadra polacca giocasse il martedì, la partita sarebbe visibile in chiaro su Polsat.

ITI, operatore pay-tv, offrirà un’ampia copertura del torneo sui suoi canali N Sport. ITI trasmetterà tutte le partite sia in diretta che in differita. L’emittente offrirà inoltre, entrambe le sere, un programma con ampie sintesi delle partite.

Polsat e ITI sfrutteranno i diritti acquisiti anche attraverso Internet e la rete mobile.

La Champions League verrà trasmessa per il periodo 2009-2012 in Polonia su due diverse emittenti. La UEFA ha infatti reso noto di aver ceduto i diritti tv dell’evento a POLSAT e a ITI.

Previous post

Beach soccer - Cantona con Partouche per investire nel calcio da spiaggia

Next post

Olimpiadi - Eurostar si candida come sponsor di Londra2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis