Diritti Televisivi

Diritti TV – La Maratona di Londra 2012 in onda sulla BBC fino al 2018

Partner di trasmissione della Maratona dal 1981, l’estensione del nuovo contratto vedrà la BBC continuare a trasmettere la gara su più piattaforme – tra cui TV, radio, internet, mobile e iPlayer – fino al 2018.

“Siamo lieti di continuare la nostra lunga collaborazione con la Maratona di Londra”, ha detto il direttore dello sport BBC Barbara Slater. “Questa prestigiosa gara è un evento di enorme importanza nazionale e una parte fondamentale del calendario BBC Sport. Saremo lieti di portare lo spettacolo dal vivo al pubblico attraverso le piattaforme BBC fino al 2018.”

David Bedford, direttore congiunto di London Marathon ha aggiunto: “La BBC è un partner vitale per la maratona di Londra da quando ha iniziato nel 1981 e la sua copertura senza eguali è un ingrediente chiave del successo della manifestazione e della popolarità, non solo in Gran Bretagna, ma in tutto il mondo. Siamo lieti di questo nuovo accordo grazie al quale l’evento continuerà a godere del profilo che merita nei prossimi anni. ”

La BBC ha esteso i suoi diritti di trasmissione esclusivi per la maratona di Londra in vista della edizione 2012 della gara domenica 22 aprile.
Previous post

Gatorade - Flavia Pennetta testimonial d'eccezione delle nuove campagne ADV e stampa

Next post

La partita più attesa in Spagna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *