Sport.Invernali

Diritti tv FIS World Cup – Eurosport – Infront insieme fino al 2015

I cinque anni di contratto, che include il continuo della stagione 2011/12, riguarda il FIS di Sci Alpino, Salto con gli sci, Sci di fondo, combinata nordica, snowboard e le gare freestyle di Coppa del Mondo in cui Infront gestisce collettivamente i diritti televisivi – quasi 200 eventi a stagione .

I nuovi accordi con Eurosport includono TV e diritti digitali live in Europa su Eurosport e Eurosport 2, nonché in Asia e nella regione del Pacifico su Eurosport Asia-Pacific. Ciò include anche il famoso Tour de Ski in Cross-Country Skiing dal prestigioso Salto con gli sci in Vierschanzentournee. Solo in Europa, un totale di 600 ore sarà dedicata alla gare di Coppa del Mondo FIS di ogni stagione sui canali Eurosport.

Online, con Eurosport Player, Eurosport avrà un servizio di web tv e trasmetterà l’azione LIVE di tutti gli eventi di Coppa del Mondo FIS acquisiti da Infront su sei canali bonus online, uno per ogni disciplina, così come VOD. Eurosport Player è disponibile su PC in 52 paesi in tutta Europa.
Tutti gli eventi di Coppa del Mondo saranno inoltre disponibili in 14 paesi europei con l’ applicazione Eurosport Player per iPad e iPhone.

In qualità di media partner dei diritti della maggior parte delle Associazioni nazionali di sci che ospitano gli eventi di Coppa del Mondo FIS, Infront sta sviluppando le proprietà della FIS come un alto livello di prodotto televisivo di intrattenimento.
Ciò è anche in linea con l’obiettivo della FIS di aumentare l’interesse del pubblico nelle gare- in particolare tra il pubblico più giovane.

Tutte le gare sono offerti dal vivo e / o in differita e sempre più in qualità Full HD. Inoltre, Infront produce e distribuisce programmi televisivi settimanali su tutta la stagione invernale compresa la FIS Alpine Ski World Cup Report, il Magazine Snowboard FIS World Cup e il Freestyle FIS World Cup Magazine.

Il Gruppo Eurosport è il gruppo leader in Europa di intrattenimento sportivo. Eurosport, il n ° 1 pan-europeo canale televisivo, con trasmissioni in 20 lingue, raggiunge 129 milioni di case in 59 Paesi.

Eurosport HD è il simulcast in alta definizione di Eurosport. Eurosport 2 trasmette a 57 milioni di famiglie in 18 lingue in 47 paesi. Eurosport 2 HD è stato lanciato nell’agosto 2009.
Eurosport Asia-Pacific raggiunge 17 paesi della regione e ha lanciato un canale HD nel settembre 2011. Eurosportnews è il canale di notizie sportive trasmesso in tutto il mondo.
Eurosport.com, n ° 1 in Europa nell’online sport, ha fino a 17 milioni di utenti unici al mese (comScore) attraverso una rete internazionale di siti web sportivi in 11 lingue, tra cui Yahoo! siti co-branded in Germania, Spagna, Italia e UK. Le applicazioni gratuite Eurosport.com sono disponibili in 10 lingue. Eurosport Player, TV Eurosport il servizio web, fornisce sport live e on-demand ai PC dei fan in 59 paesi e l’applicazione Player mobile è disponibile in 14 paesi.

Eurosport Events è la divisione del gruppo di esperti nella gestione e promozione di eventi sportivi internazionali.


Eurosport, leader pan-europeo dei media sportivi di gruppo, e Infront Sports & Media, la società di marketing sportivo internazionale, hanno annunciato l’estensione del loro accordo di gestione dei diritti multimediali per la maggior parte delle gare della FIS World Cup fino alla stagione 2015/16.
Previous post

FIG - Studio Ghiretti con la Federazione Ginnastica d'Italia e Parmalat Educational Division

Next post

Sky Sport F1

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *