Calcio.Internazionale

Diritti Tv – Cappon (Dg RAI): alla Rai la Champions League

“È una grande soddisfazione aver raggiunto l’accordo con la UEFA per l’acquisizione dei diritti di trasmissione in chiaro della Champions League, preliminari inclusi, e della Super Coppa Europea”.

È quanto ha dichiarato il Direttore Generale della Rai Claudio Cappon in riferimento all’accordo raggiunto con la Federazione Europea di Calcio relativamente alla massima competizione continentale per club. “Con questa operazione abbiamo completato il nostro bouquet di calcio in chiaro che è ricchissimo, il più ricco che la Rai abbia mai avuto negli ultimi anni. Sicuramente è il più ricco d’Italia. La soddisfazione è doppia perché quest’anno la Rai sul calcio ha fatto l’en plein: oltre alla Champions abbiamo ripreso i diritti per Serie A e B e confermato quelli per la Coppa Italia. Con quest’offerta così completa la Rai riafferma il proprio ruolo di servizio pubblico

Ha espresso grande soddisfazione il direttore generale della RAI, Claudio Cappon, all’annuncio dell’acquisizione dei diritti tv per la Uefa Champions League da parte dell’emittente pubblica.

Previous post

Ultim'ora - Nuovo statement di BMW Oracle: l'edizione in preparazione non è valida

Next post

Stadi - Idea nuovo impianto per l'Inter F.c.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *