Diritti televisivi

05 Mar 2019

B Heroes presenta Mkers, la startup di eSports per videogiocatori professionisti

Nonostante il Comitato olimpico internazionale abbia appena definito “prematura” l’inclusione degli eSports nel programma dei Giochi, il fenomeno degli sport elettronici per videogiocatori professionisti è in continua ascesa e punta a orizzonti ancora inesplorati. In Italia c’è addirittura una società, che ha dato vita a una organizzazione che gestisce i

Avatar photo 0
25 Feb 2019

Sky è sempre più la casa dei motori, presentata la stagione 2019

Su Sky parte una nuova stagione di motori con oltre 1.100 ore di diretta e quasi 300 gare in 9 mesi, circa 70 in più (+30%) rispetto a un anno fa. Mai così ricca e completa l’offerta, F.1, MotoGp e Superbike e altro ancora. La maggioranza dei Gran Premi del

Avatar photo 0
25 Feb 2019

CESSIONE SAMPDORIA: IL FONDO YORK CAPITAL VICINO AL CLUB

(di Ilde Verrino) – Il presidente della UC Sampdoria, Massimo Ferrero (nella foto d’archivio – in primo piano), sarebbe pronto alla cessione del club. A tal proposito è in corso da settimane una trattativa con il fondo statunitense York Capital Management. L’interesse verso la squadra blucerchiata pare essere concreto ed un

Avatar photo 0
25 Feb 2019

AGCM: multa da 7 milioni di euro per Sky per pubblicità ingannevole e pratica aggressiva

(di Dario Leo) – Adesso è ufficiale. L’ AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) ha inflitto alla pay tv Sky una sanzione pari ad un totale di 7 milioni di euro per pubblicità ingannevole e pratica aggressiva. L’ autorità è intervenuta dopo l’esposto presentato in autunno dal Codacons

Avatar photo 0
21 Feb 2019

Eleven Sports cresce sul mercato del calcio portoghese

(di Matteo Ferrera) – Quattro accordi di notevole importanza per Eleven Sports, la piattaforma di sport in streaming, un provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi, nazionali e internazionali. I contratti di partnership, a lungo termine, sono stati siglati con Altice, Nos, Nowo e Vodafone. Grazie a questi accordi,

Avatar photo 0
18 Feb 2019

L’UEFA apre un nuovo account WeChat in Cina dedicato alla Champions

(di Giacomo Mozzo) – L’UEFA ha lanciato un nuovo servizio dedicato alla Champions League su WeChat, l’app di messaggistica e social media cinese. Questa è l’ultima incursione della UEFA nel mercato dei social media cinesi, dopo il rilancio ufficiale, a novembre, del suo account Weibo sempre focalizzato sulla massima competizione

Avatar photo 0