Sport.Business

Diadora si rafforza sul mercato olandese

Per i prossimi 5 anni il marchio Diadora sarà distribuito, in esclusiva, da Intersport sul mercato olandese. Il buying group dei Paesi Bassi commercializzerà le diverse linee (sportswear/activewear/footwear) della casa di Caerano San Marco (Tv). La vendita avverrà attraverso negozi Intersport e coach presenti sul territorio nazionale.

L’accordo ha durata quinquennale e si riferisce a tutti i capi di abbigliamento Diadora ad esclusione della collezione Heritage. Il contratto con Intersport segue quelli già attivi, da alcuni mesi, in Austria (attraverso la rete Team & Sportswear), Russia (Emara) e, perfino, in Egitto (grazie ad un nuovo distributore locale). L’operazione rientra nel potenziamento delle attività commerciali dell’area EMEA (l’acronimo sta per Europe/Middle East/Africa), dove Diadora si attende una crescita pari al 30% nel corso della stagione 2005riproduzione riservata

Previous post

Torino 2006: Alitalia prossimo sponsor?

Next post

Regno Unito: cambiano le regole del gioco d'azzardo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *