Serie A - Serie B

Derby – Lazio vs As Roma , 150 paesi collegati per la sfida tra biancazzurri e giallorossi

Saranno 60 le televisioni collegate, per una copertura totale di 150 paesi. Grazie all’Agenzia specializzata Media Partner & Silva, che ha acquisito i diritti della serie A dalla Lega Calcio e li distribuisce in tutto il mondo, milioni di telespettatori dall’Europa agli Usa dal Sud America al Medio Oriente, potranno seguire in diretta le giocate dei campioni biancocelesti e giallorossi.

Ecco alcuni Paesi ed i principali canali tv che saranno collegati in diretta: Usa (attraverso il canale Fox), Sud America ed Inghilterra (ESPN), tutto il Medio Oriente (Al Jazeera), Scandinavia e Francia (Canal Plus), Giappone (Sky Perfect), Russia (NTV).  

C’è grande attesa per il derby di oggi pomeriggio che vedrà la capolista Lazio affrontare la As Roma , in un match molto delicato che potrebbe spingere il club biancazzurro ancora in alto in classifica dopo il parziale stop di ieri dell’Inter contro il Brescia. Per la As Roma alle prese con l’assenza di Totti e soprattutto dell’incertezza societaria, il derby rappresenta la possibilità di un riscatto dopo molte prove deludenti in campo.

Previous post

Sei Giorni Enduro - Annullata l'ultima tappa, la Maglia Azzurra vede confermato il 2o posto

Next post

F1 - Tutto rinviato ad Abu Dhabi per il titolo mondiale piloti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *