All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti Televisivihome pageIstituzione e Attualità

De Siervo (Infront) pronto a querelare De Laurentiis (Napoli). In Lega volano gli stracci

(da Milano – Massimo Lucchese) – La Lega Serie A ha assegnato all’agenzia americana IMG i diritti tv esteri della Serie A per il triennio 2018/2021. La deliberà è stata approvata da 18 società su 20. L’ammontare dell’offerta è vicina ai 350 milioni di euro. In particolare l’offerta dell’agenzia IMG, soltanto per il campionato di Serie A, è di 340 milioni per i diritti tv e 12 per il betting. A questi va aggiunto il 4% dei diritti tv assegnati alla Rai per gli italiani all’estero. In totale totale alla Lega Serie A andranno circa 371 milioni di euro.

“Ha vinto il progetto industriale”, ha spiegato il commissario Carlo Tavecchio.
Dopo il duro j’accuse di De Laurentiis nei confronti di Infront, il suo AD Luigi De Siervo ha minacciato querele: “Domani mattina, con calma, dovremo fare quello che non avremmo voluto fare e chiedere al presidente di rispondere in altra sede: “Le parole di De Laurentiis? Spesso si fa prendere dall’euforia e va oltre le righe”.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha presentato oggi 7 ottobre in conferenza stampa il nuovo allenatore Walter Mazzari.
ANSA/CESARE ABBATE /GID – foto tratta dal web

Previous post

Calcio: Diritti tv esteri, venduti per 371 milioni di euro a Img, ma a De Laurentiis non bastano

Next post

Pagliacciata alla catalana. Prima la dichiarazione di indipendenza, poi la sospensione per trattare

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.