All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriDigital Media SportDiritti di immagineMoto GPMotori

DAZN SCEGLIE MARC MÁRQUEZ COME BRAND AMBASSADOR IN SPAGNA

Sarà Marc Márquez il nuovo volto di DAZN in Spagna. La piattaforma di streaming, prossima al debutto, ha scelto infatti il pilota catalano e cinque volte campione del mondo di MotoGP™ come brand ambassador fino al 2021.

Una scelta strategica quella di DAZN che in Spagna si è aggiudicata i diritti esclusivi a trasmettere fino al 2021 le gare di MotoGP, Moto2, Moto3 e MotoE, a partire dalle prove libere (FP1).

L’obiettivo è quello di far crescere ulteriormente il pubblico in uno dei mercati di maggior successo per quanto riguarda le gare su due ruote trasmettendo ogni evento in streaming live e in modalità on demand. Saranno inoltre disponibili sulla piattaforma ormai prossima al lancio altre competizioni sportive tra cui la Premier League inglese e l’Eurolega di basket.

“Siamo davvero onorati e felici di poter dare il benvenuto a Marc Márquez nella famiglia DAZN” ha affermato Veronica Diquattro, EVP Revenue, Southern Europe di DAZN. “La sua ambizione, passione e determinazione abbracciano perfettamente i valori del nostro brand. Il ruolo di Marc in qualità di ambassador rafforza il legame di DAZN con la MotoGP, che trova in Spagna la sua nuova casa”.

“Sono felice di far parte della famiglia di DAZN” ha aggiunto Marc Márquez. “Mi sento davvero onorato di essere testimone di questa nuova era per lo sport in Spagna e spero di poter aiutare a far crescere la piattaforma. Il servizio di streaming renderà accessibile lo sport a tutti i fan dando loro la possibilità di vedere i loro sport preferiti dove e quando vogliono. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e dare il mio meglio, offrendo un grande spettacolo a tutte le persone che seguiranno le gare su DAZN.”

Previous post

CAMPIONATO EUROPEO UEFA UNDER 21 2019. NASCE IL PROGETTO #TIFIAMOEUROPA

Next post

Al via la Final Eight di Coppa Italia di calcio a 5. Sarà l'Emilia-Romagna ad organizzare l'evento

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *