All newsAltri SportAziende

Dacia Sponsor Day conquista due bronzi ai Leoni di Cannes

La creatività italiana vince in Francia. “Dacia Sponsor Days The Split”, iniziativa realizzata nell’ambito della partnership con Udinese calcio, si è aggiudicata due bronzi ai Cannes Lions, Festival internazionale della creatività. Questi due riconoscimenti sono stati attribuiti nelle categorie «Promo and Activation» e «PR» e si aggiungono al premio “Cross Media ReEvolution”, ricevuto dal progetto Dacia Sponsor Day The Split al Web Marketing Festival per la “Migliore Campagna Web 2015”. Cannes Lions  è considerato l’evento di maggior rilievo nel settore della creatività pubblicitaria.  Premia ogni anno le migliori produzioni pubblicitarie e le campagne di comunicazione sulla base di categorie che ne risaltino gli aspetti efficaci ed innovativi.

Dacia ha messo a disposizione i propri spazi sponsor a tre squadre appartenenti alle discipline sportive più diverse, abituate a godere di scarsa attenzione mediatica e sostegno finanziario per portare avanti la propria attività agonistica. 

Per tre partite di campionato, inoltre, i giocatori di Udinese hanno condiviso la loro maglia con i colori sociali di ognuna delle 3 squadre vincitrici del concorso: l’ASD Pallamano Rovereto Vallagarina, l’ASD Briganti Napoli (Football americano) e il Castelfranco Calcio Femminile. Tre realtà sportive che si sono distinte nella propria disciplina malgrado le difficoltà quotidiane, superate con Generosità, concretezza, dinamismo e razionalità sono i valori che continuano ad alimentare la partnership tra il brand automotive Dacia ed Udinese Calcio e che hanno ispirato l’iniziativa Dacia Sponsor Day the Split

Previous post

GKFX & AC Milan: il trading scende in campo

Next post

Turkish Airlines: "sognando" la Champions con il Fenerbahçe

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *