Sport.Business

Convegni – Ipsos e StageUp intervengono sul tema “Olimpiadi”

Le Olimpiadi tornano in Italia dopo ben 45 anni. StageUp (società di ricerche di mercato) e Ipsos (realtà attiva nei servizi di ricerca di marketing), nell’ambito del workshop “Torino 2006: quali opportunità per lo sport in Italia?” (in programma oggi alle ore 11.30 presso la sala Basevi di Roma) illustreranno gli scenari evolutivi e le potenzialità di comunicazione ad otto mesi dall’evento piemontese. Interverranno Giovanni Palazzi (vice- presidente di StageUp) e Nando Pagnoncelli (a.d. di Ipsos), che evidenzieranno le occasioni da sfruttare ed i rischi da evitare nella comunicazione d’impresa in concomitanza dell’evento olimpico tricolore.

Previous post

Scherma - Adidas a segno con Aldo Montano

Next post

Ricerche - Sport in calo nelle preferenze degli italiani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *