Altri Sport

Consorzio Vero Volley: ”L’energia del minivolley” al PalaIper di Monza

Quindici istruttori qualificati seguiranno passo passo i ragazzi del “Progetto scuole” e Minivolley del Consorzio Vero Volley, mentre gli atleti delle giovanili arbitreranno gli incontri in un susseguirsi di attività durante tutta la mattinata. Al fianco dei campi da gioco, tante lo postazioni nel palazzetto dove fare attività, come bagher a muro e palleggio nel canestro in modo da continuare il divertimento anche quando non si è chiamati direttamente in causa. 

Al fianco dei bambini anche alcuni giocatori di Serie A1 Super Lega del Vero Volley Monza che saranno a disposizione per fare palleggi, scattare fotografie e firmare autografi. Organizzata anche una lotteria di Natale perché tutti possano ricevere il proprio regalo.

Saranno più di 300 i bambini che prenderanno parte alla festa dedicata allo sport, al gioco, al divertimento in programma sabato 13 presso il PalaIper di Monza. L’evento “L’energia del Minivolley!” è stato organizzato dal Consorzio Vero Volley grazie al supporto di Enerxenia, la società di vendita gas e energia elettrica dello storico gruppo territoriale Acsm Agam. Dalle 9.30 alle 12.30 Il palazzetto monzese verrà allestito con 14 campi da pallavolo e i piccoli atleti daranno vita a un torneo senza classifica dove il gioco sarà alternato a momenti di creatività nell’area allestita per disegnare cosa sia l’energia.

Previous post

Eurosport: il canale si assicura la Coppa del Mondo di calcio femminile FIFA Canada 2015

Next post

PSG Repucom partnership: rinnovato il rapporto per altri due anni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *