All newsPartnersVolley

Consorzio Vero Volley e RDS 100% Grandi Successi: partnership per la stagione 2018/2019

Il Consorzio Vero Volley e RDS 100% Grandi Successi sono lieti di ufficializzare l’accordo di partnership siglato per la stagione 2018/2019. La principale radio italiana di flusso, con oltre 5,7 milioni di ascoltatori, sarà la radio ufficiale dell’unica realtà in Europa nel mondo del volley a poter vantare due squadre, maschile e femminile, nei campionati di Serie A1 ed in Challenge Cup.

Per la prima volta il Consorzio Vero Volley, struttura che vanta al suo interno 6 società, con oltre 1600 atleti tesserati tra squadre giovanili e Serie A e che lo scorso settembre ha compiuto dieci anni di vita, potrà quindi contare su una radio partner nazionale. Un accordo, quello sottoscritto con RDS 100% Grandi Successi, arrivato anche grazie alla comunione di valori che lega le due realtà: da una parte quelli dell’emittente radiofonica, la cui costante ricerca dell’innovazione tecnologica e volontà di orientare i cittadini verso l’utilizzo delle piattaforme digitali, dall’altra quella del Vero Volley, cha fa della Cultura Sportiva e della trasmissione di valori positivi attraverso lo sport il suo claim. Comuni intenti di crescita e miglioramento, attraverso un approccio concreto verso il futuro.

RDS 100% Grandi Successi e Vero Volley, durante la stagione sportiva, saranno dunque insieme per attività di cross-promotion e per sviluppare sinergie di carattere digitale che possano generare interazioni con un pubblico sempre più appassionato, oltreché nuove opportunità commerciali per entrambi.

 

Previous post

Atalanta rinnova con StarCasinò

Next post

Ricerche: FMI fotografa il bacino d'utenza degli appassionati di motociclismo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *