All newsAltri eventiAltri SportAtletica LeggeraAziendeIstituzione e Attualità

Con Buddybank si vola alla Maratona di New York City

Per gli appassionati di corsa il sogno nel cassetto è vivere la Maratona di New York. Ecco che allora ci si può candidare a diventare buddyrunners e allenarsi con il popolare conduttore Linus, per passare dal parco sotto casa a Central Park. Si diventa così testimonial di buddybank[1], la banca disegnata esclusivamente per smartphone che, dal 2017, sarà al fianco dei propri clienti aiutandoli a viverle in modo semplice le proprie passioni.

 

La commissione, composta da Linus, dal fondatore di buddybank Angelo D’Alessandro, dalla stilista Patrizia Bambi – fondatrice del marchio Patrizia Pepe, dallo chef Cesare Battisti e dall’allenatore Silvio Omodeo, selezionerà i tre fortunati runner che voleranno a NY.

Linus, appassionato maratoneta, sarà il “Buddy” di questa avventura e accompagnerà i tre runner durante gli allenamenti, per aiutarli ad arrivare alla Maratona con la giusta preparazione fisica e mentale.

E’ possibile scoprire come candidarsi sul sito www.buddybank.com/buddyrunners registrandosi sullo smartphone dallo scorso 26 giugno 2016, inserendo una descrizione personale e postando un breve video. Entro luglio la commissione selezionerà i neo-maratoneti che, grazie ad un programma di allenamento personalizzato, voleranno a NY per tagliare il traguardo più ambito.

[1] buddybank sarà attiva dal primo gennaio 2017, previa autorizzazione del Regolatore, ed è controllata al 100% da UniCredit SpA.

 

Previous post

Si avvicina la cessione "estiva" dell'AC Milan

Next post

Pronto il blitz di Suning sulle quote dell'Inter FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *