Serie A - Serie B

Community – La Juventus “premia” i Members

L’iniziativa, denominata “Entra nella storia” premia gli juventini che hanno aderito al progetto juventusmember.com.

Il display è collocato tra i trofei nazionali e internazionali che la Juventus ha vinto in 110 anni di storia . «I 30.000 nomi che scorreranno nella nostra Sala Coppe – ha detto il presidente Cobolli Gigli – valgono quanto un trofeo, perché ci ricordano che la Juventus ha milioni di tifosi, che rappresentano il patrimonio più importante della società».

Gli Juventus member “entrano nella storia” anche sul sito www.juventus.com,  dove sarà pubblicata una rappresentazione virtuale del display collocato in Sala Coppe, e sul nuovo pullman che accompagnerà la squadra a partire dal prossimo ritiro di Pinzolo: anche su questo mezzo verranno riprodotti i nomi dei tifosi che si sono iscritti al progetto Membership in questo primo anno.

Spazio alla Community bianconera. La Sala Coppe della Juventus ospita infatti un nuovo trofeo: un riconoscimento ai tifosi che si sono iscritti al progetto Membership entro il 30 giugno. E’ stato il presidente Giovanni Cobolli Gigli a presentare lo schermo sul quale scorrono i nomi degli “Juventus Member”, collocato tra i trofei vinti dalla Juventus in 110 anni.

Previous post

Sport&Politica - La L.i.r.e. non si scioglie

Next post

Marketing - Lotto rinnova con l'U.s. Palermo calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *