All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E PoliticaEURO 2020Europei di calcioEventiIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Coca-Cola rafforza il legame con l’Uefa in vista di Euro2020

(di Gregorio Scaglioli) – Coca-Cola sarà sponsor ufficiale e fornitore delle bevande analcoliche per gli Europei di calcio 2020. La multinazionale avrà la possibilità di esporre molti marchi di diverse tipologie durante il torneo che celebra il 60° anniversario di UEFA EURO e che si svolgerà, per l’occasione, in 12 città sparse per l’Europa (tra cui Roma, Londra, Monaco di Baviera ed Amsterdam): una possibilità in più per aumentare la visibilità e le vendite del noto brand americano.

Questo accordo rappresenta il culmine di una collaborazione iniziata più di trent’anni fa quando, per la prima volta, ha sponsorizzato il torneo nel 1988, e conferma il grande rapporto di vicinanza tra Coca-Cola e il movimento calcistico internazionale.

Il logo ufficiale di Uefa Euro2020

Gli Europei UEFA 2020 inizieranno il 12 giugno a Roma per poi concludersi, un mese dopo, con la finale di Wembley a Londra (12 luglio), portando così i prodotti Coca-Cola in giro per il continente. Queste, in sintesi, le città europee coinvolte nel progetto: Amsterdam, Baku, Bilbao, Bucarest, Budapest, Copenhagen, Dublino, Glasgow, Londra, Monaco di Baviera, Roma, San Pietroburgo

Previous post

GRANORO SARÀ OFFICIAL PARTNER DI FIORENTINA WOMEN’S FC

Next post

KPMG ANALIZZA I NUMERI DEL MERCATO ESTIVO 2019, TRA RECORD E CURIOSITÀ

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *