All newsAltri eventiCalciohome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSerie A - Serie BSport Business

Claudio Lotito (SS Lazio) si prepara per le Politiche 2018 con la Quarta Gamba o con FI

La giornalista conduttrice di trasmissioni televisive sportive (90° minuto) Paola Ferrari ed il presidente della SS Lazio Claudio Lotito potrebbero essere tra i candidati alle prossime elezioni politiche di “Noi con l’Italia”, la ‘Quarta Gamba’ del centro-destra di cui oggi è stato presentato il simbolo che racchiude al centro lo scudo crociato. E’ quanto si apprende da ambienti dell’UDC. “Di candidature ancora è presto per parlarne. Sicuramente avremo dei candidati che arrivano dal mondo dello sport”, viene chiarito.

Con Noi con l’Italia, o perfino con Forza Italia, in Campania potrebbe candidarsi anche Lotito. “Non ci sono ancora proposte concrete, ma valutero'”, spiega il patron laziale già in passato accostato al centrodestra. E chissà che, con FI, non scenda in campo, confermando alcuni rumor, anche Adriano Galliani, storico numero 2 del Milan di Silvio Berlusconi.

Previous post

La Virtus pallacanestro si lega al brand Santàl

Next post

Ferrero (Samp) per il momento non si candida ma strizza l'occhio alla politica

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.