Sport.Business

Citroën e Paris Saint-Germain rafforzano la loro partnership

Philippe Narbeburu , direttore di Citroën Francia e Jean-Claude Blanc, vice amministratore delegato del Paris Saint-Germain, hanno firmato il nuovo accordo che durerà per anni a venire. 


“Ampliare e sviluppare la nostra partnership con il Paris Saint-Germain è un grande orgoglio. Questo accordo mette in evidenza i valori comuni dei due brand: Passione, ambizione e amore per la sfida”, ha spiegato Philippe Narbeburu . 
Per Jean-Claude Blanc, vice amministratore delegato del Paris Saint-Germain, “Questo rinnovo con Citroën è una dimostrazione di fiducia nel nostro progetto e la forza del brand Paris Saint-Germain. Siamo lieti di continuare a lavorare con un altro brand leader, e francese, che ci ha già accompagnato negli ultimi tre anni.”

Citroën ha rinnovato, ed esteso, l’impegno con il club calcistico della capitale, inclusa la squadra di calcio femminile e quella di pallamano maschile. Questa nuova partnership rafforza il rapporto tra i due brand, nato nel luglio 2011, in una relazione guidata dalla passione e dal desiderio di avere successo.

Previous post

Eventi - Lega serie B: B Futura si trasforma in societa' di scopo

Next post

#KingsGoGlass: VIDEO del Live streaming dei Sacramento Kings con i Google Glass

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *