Altri Sport

Ciclismo – Armstrong sceglie “Twitter” per annunciare il nuovo team

Ha finalmente un nome la nuova squadra ciclistica di Lance Armstrong. Il team debutterà già nel 2010. Team del quale proprio il corridore americano (oggi quasi 38enne) sarà il co-proprietario, assieme a Johan Bruyneel (il ds dell’Astana ha ufficializzato lo scioglimento del contratto a fine stagione).

”Per essere in grado di competere in un team statunitense, che comprenda i migliori corridori del mondo, i migliori tecnici ed il miglior staff possibile, non potrei essere piu’ felice di avere uno sponsor come RadioShack, una vera icona tra i marchi Usa” con questo messaggio telematico (sulla piattaforma di Twitter), Lance Armstrong ha in pratica ufficializzato la notizia della nascita del team (budget, per adesso non confermato, di oltre 10 mln di euro). 

RadioShack è un colosso texano che opera nella vendita internet di telefonini, computer e più in generale prodotti elettronici. Tra le ragioni che hanno spinto il ciclista Usa a scegliere questo sponsor c’è anche l’impegno diretto nella fondazione Livestrong, creata dallo stesso Lance Armstrong per supportare la ricerca contro il cancro. 

http://twitter.com/lancearmstrong/status/2761523050

http://teamradioshack.com/getready/

Lance Armstrong, il più popolare ciclista al mondo in attività, ha scelto la piattaforma di Twitter per annunciare la nascita di una nuova scuderia. Sarà di sua proprietà e avrà come sponsor l’azienda a stelle e strisce RadioShack (prodotti di elettronica).

Previous post

Calcio - Sampdoria nel segno di Cassano

Next post

Calciomercato - De Sanctis al Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *