Diritti Televisivi

Chelsea – Sunderland su Fox Sports sabato 19 aprile alle ore 18.30

A Stamford Bridge il Chelsea, secondo in classifica con 75 punti, due in meno del Liverpool capolista e quattro in più del Manchester City (che però deve recuperare una partita), ospita il Sunderland, fanalino di coda a quota 26.

La squadra di José Mourinho, semifinalista in Champions League, è reduce da due vittorie consecutive. L’ultima l’ha ottenuta domenica scorsa in Galles, sconfiggendo 1-0 lo Swansea grazie alla rete di Demba Ba, già autore del gol decisivo nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Il Sunderland, dal canto suo, viene dal pareggio per 2-2 ottenuto mercoledì nel recupero di campionato sul campo del Manchester City. Per evitare la retrocessione la formazione di Gustavo Poyet, nelle cui file militano i nostri Fabio Borini ed Emanuele Giaccherini, è chiamata all’impresa: al momento dista ben 6 punti dal Norwich, quart’ultimo in classifica.

Nella gara d’andata, disputata lo scorso 4 dicembre, il Chelsea si è imposto in trasferta con un pirotecnico 4-3, grazie al gol di Frank Lampard, l’autorete di Phil Bardsley e alla doppietta di Eden Hazard. Di Jozy Altidore, John O’Shea e Phil Bardsley le reti dei Black Cats.

Testacoda nella trentacinquesima giornata della Premier League, la quart’ultima di campionato. 

Previous post

EA7 Emporio Armani: Gara 1 e Gara 2 dei Playoff di Eurolega in onda, in esclusiva, su Fox Sports 2 HD

Next post

E' morto Gabriel Garcia Marquez

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *