Sport e Scommesse

Champions League: le quote di Paddy Power


Miracolo? Remuntada? Follia? Decidete voi, noi ragioniamo sulle quote che i nostri bookies mettono a disposizione di tutti i clienti di Paddy Power.
Analizziamo i due differenti mercati aperti proprio per le ultime battute della Champions League: il primo si riferisce a quale sarà la partita della finale di Champions League, il secondo chi tra le ultime quattro formazioni rimaste alzerà la coppa dalle orecchie grandi.


Si parte da Bayern Monaco – Borussia Dortmund ovvero la finale che sulla carta, alla luce dei risultati delle gare d’andata, quasi tutti gli addetti ai lavori si aspettano: la quota per l’accoppiata tedesca è 1,20.
Se qualcuno però pensa che il gol di Cristiano Ronaldo possa tenere in vita anche se minimamente il Real Madrid, allora può pensare di investire sull’accoppiata Bayern Monaco – Real Madrid che si trova in lavagna a 4,30.
Calano le possibilità di vedere quindi una finale tra Barcellona e Borussia Dortmund ovviamente più per la difficile remuntada dei blaugrana: nell’eventualità, comunque la quota da prendere in considerazione è 17.00. Quasi impossibile, ma nel calcio a volte osare serve per guadagnare.
Vale invece 35 volte la posta la finale tutta spagnola: se osare a volte serve, impazzire non è consigliabile anche se qualcuno che scommette su queste probabilità c’è eccome.

Alla luce di tutto questo, la logica conseguenza di quanto visto fin qui indica nel Bayern Monaco la squadra che al momento gode delle maggiori possibilità di alzare nel cielo londinese di Wembley la Coppa Campioni: quota a 1,62.
Segue a ruota l’altra squadra teutonica del Borussia Dortmund: per Lewandowski e compagni alzare la coppa vale quasi tre volte la posta (2,85 per l’esattezza).
Poche chances per le due spagnole: va un pò meglio al Real Madrid la cui incredibile vittoria finale si gioca a 9,50; male male per il Barca che da favorita ad inizio competizione passa ad essere la sfavorita ufficiale per vincere l’edizione della Champions 2012-2013. Ad ogni modo, qualora i miracoli nel calcio avvenissero ancora (e noi non diciamo mica che non avvengano ma…) vedere alzare la coppa a Messi e co. significherebbe portare a casa 24 volte la posta scommessa…


Chissà…fate voi, del resto anche l’anno scorso in pochi preventivavano la vittoria del Chelsea proprio all’Allianz Arena…

Le juex sono quasi fait…Real Madrid-Borussia Dortmund e Barcellona- Bayern Monaco: a voi rimangono le ultime ore per piazzare la vostra scommessa vincente e ricordatevi dei nostri Power Bonus…il rimborso targato Paddy Power è da sempre il vostro alleato.

(PaddyPower)


Manca poco, poco più di 24 ore e sapremo chi sarà la prima squadra a prenotare l’albergo a Londra per la Finale di Champions League; Wembley è ormai a due passi ma se le due formazioni tedesche hanno praticamente in mano il pass per il sogno europeo, le due spagnole tenteranno di rendere possibile quello che ad oggi, francamente sembra davvero improponibile.


Previous post

Serie A: scommetti live con Paddy Power

Next post

FIFA Interactive World Cup 2013: abbattuti tutti i record, oltre 2,5 milioni di giocatori hanno partecipato alla FIWC 2013

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *