Champions League

Champions League – Il Trophy Tour 2012 in tre continenti

Lo UEFA Champions League Trophy Tour 2012 è presentato per il sesto anno consecutivo da Heineken, sponsor ufficiale della UEFA Champions League, e consentirà ai tifosi in America Latina, Africa e Asia di avvicinarsi alla famosa “coppa con le orecchie”.

Il viaggio comincerà in Messico, con la capitale Città del Messico e Guadalajara, e proseguirà in Africa, passando dalla capitale della Tanzania, Dar es Salaam, e quindi in Kenya a Mombasa e Nairobi. Meno di un mese dopo, il tour si sposterà in Cina a Shanghai.

Tre leggende del calcio accompagneranno la mostra in veste di ambasciatori UEFA: in Messico ci sarà Christian Karembeu (due volte vincitore della UEFA Champions League), mentre Celestine Babayaro (ex difensore del Chelsea FC) sarà in Kenya e Ronald de Boer (campione nel 1995) andrà in Cina.

Anche Heineken metterà a disposizione due ambasciatori molto famosi: gli ex nazionali Edwin van der Sar (in Messico) e Ruud Gullit (in Kenya e Cina).

Il trofeo è un’icona sportiva globale e rappresenta l’eccellenza della UEFA Champions League. Per i più grandi giocatori a livello di club, simboleggia il traguardo ultimo nel calcio europeo.

Calendario completo dello UEFA Champions League Trophy Tour 2012 presentato da Heineken:
• Messico – Città del Messico e Guadalajara – 9–18 marzo
• Tanzania – Dar es Salaam – 24–27 marzo
• Kenya – Nairobi e Mombasa – 28–31 marzo
• Cina – Shanghai – 6–15 aprile

Uefa.com

A marzo e aprile, gli appassionati di calcio di tre continenti potranno ammirare da vicino il trofeo della UEFA Champions League.

Previous post

Basket - LeBron James in Asia testimonial di ciambelle

Next post

The Chance: Laurent Blanc

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *