Champions League

Champions League – Domani il sorteggio dei quarti

Il tabellone si è completato mercoledì con le qualificazioni di Real Madrid CF e Chelsea FC. Martedì avevano invece staccato il biglietto per i quarti FC Bayern München e Olympique de Marseille. Il sorteggio verrà condotto dal Segretario Generale UEFA Gianni Infantino e dall’ambasciatore della finale, Paul Breitner.
L’FC Barcelona resta in corsa per diventare la prima squadra a difendere il trofeo dopo il 10-2 complessivo rifilato al Bayer 04 Leverkusen negli ottavi. L’APOEL FC è invece diventata la prima squadra cipriota a raggiungere i quarti, mentre l’AC Milan – sette volte campione – ha eliminato l’Arsenal FC e l’SL Benfica ha avuto la meglio sull’FC Zenit St Petersburg.
Il sorteggio sarà interamente aperto e quindi Real e Barcellona potrebbero già sfidarsi. Le gare si giocheranno il 27/28 marzo e il 3/4 aprile. Si sorteggeranno anche gli accoppiamenti per le semifinali che si giocheranno il 17/18 e 24/25 aprile. La finale di UEFA Champions League del 2011/12 si giocherà sabato 19 maggio alla Fußball Arena München, e per scopi amministrativi il sorteggio stabilirà anche la squadra di casa della finale.
Uefa.com
Otto squadre da sette nazioni diverse parteciperanno  al sorteggio per quarti e semifinali di UEFA Champions League in programma alle 11.45 di venerdì al quartier generale UEFA di Nyon, Svizzera.
Previous post

Ciclismo - SuisseGas sponsor della 103a edizione della Milano-Sanremo

Next post

adiZero f50 firmate da Villa gratis!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *