All newsCalcioCalcioEconomia E PoliticaPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Cetilar si conferma per il 3° anno consecutivo main sponsor del Parma calcio

PharmaNutra S.p.A. ha confermato la main sponsorship del Parma Calcio 1913 in Serie A (per l’intera stagione 2019-2020, che prenderà il via a fine agosto).

Presentazione Prima Maglia-4

Cetilar campeggerà così per il 3° anno consecutivo sulle divise dei crociati, come ufficializzato durante la conferenza stampa allo Stadio Tardini di Parma, in occasione della presentazione della nuova maglia per il prossimo campionato. Il brand, sempre più noto al grande pubblico, è presente anche in altre discipline come il motorsport, il running, la vela e gli sport paralimpici. Grazie a Cetilar quindi, l’azienda PharmaNutra S.p.A., fondata nel 2003 dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte, accompagnerà nuovamente giocatori e staff del Parma Calcio 1913 nella stagione della conferma ai massimi livelli del calcio italiano.

“Già dal mese di aprile avevamo in progetto di continuare assieme questo straordinario percorso e siamo davvero contenti che il Parma Calcio condivida con noi questa voglia di proseguire e consolidare un rapporto che va avanti da un decennio, prima come Medical Partner e poi, dalla stagione 2017/2018, come main sponsor”, ha dichiarato  il consigliere delegato di PharmaNutra Carlo Volpi durante la conferenza stampa.

E non può che essere diversamente, visto che quello tra il brand Cetilar – una gamma di prodotti che comprende anche Cetilar Crema, ideale per ridurre la sintomatologia dolorosa di articolazioni e di muscoli dovuta a traumi – e il Parma Calcio, è un rapporto che va ben oltre la classica sponsorizzazione. È una vera e propria collaborazione a 360°, che si sviluppa anche in ambito scientifico con iniziative di successo come i convegni dedicati alla medicina sportiva e alla nutrizione co-organizzati annualmente allo Stadio Tardini insieme allo Staff Medico della società ducale.

Presentazione Prima Maglia-11

L’ Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra ha commentato: “Quello con Pharmanutra è un accordo che si rinnova, una fiducia che si consolida sempre di più e siamo davvero contentissimi di poter continuare il nostro cammino insieme. Il marchio Cetilar ci ha accompagnato, passo dopo passo, nell’ultimo step della nostra rinascita ed è stato al nostro fianco nella scorsa stagione fino a una salvezza fondamentale”.

Previous post

Le decisioni della Lega Pro per la stagione 2019/20

Next post

PUMA PRESENTA I NUOVI KIT 2019/2020 DEL VALENCIA CF

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.