Carriere – Flavio Roda nuovo Presidente della FISI
“Ringrazio tutti per la fiducia che la base mi ha accordato – sono state le parole a caldo di Roda -. L’unica cosa che vi posso dire è che non verrà mai meno il mio impegno per la Federazione. Ringrazio tutti, insieme al Consiglio Federale costituiremo un gruppo di lavoro unico con diritti e doveri. Il mio primo impegno sarà quello di contattare tutti i direttori tecnici e parlare con loro delle rispettive esigenze di ogni disciplina”.
Il nuovo Consiglio Federale sarà invece costituito da Dante Berthod (laico), Reinhard Schmalzl (laico), Guido Carli (laico), Alberto Piccin (laico), Pierluigi Checchi (laico), Marco Mapelli (laico), Rainer Senoner (laico), Gabriella Paruzzi (atleta), Gianfranco Martin (atleta) e Alfons Thoma (tecnico), mentre il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti sarà Enrico Negretti.
Flavio Roda è stato eletto Presidente della Federazione Italiana Sport Invernali al termine dell’Assemblea Elettiva Straordinaria svoltasi a ModenaFiere. Il neo Presidente ha ottenuto 55538 voti contro i 40278 voti di Lorenzo Conci.
No Comment