All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàLega PROSponsorshipSport Business

Calderoni Diamonds entra nella famiglia dei partner del Monza calcio

Calderoni Diamonds, marchio del gruppo Damiani specializzato nella vendita di diamanti sciolti, è diventato il main partner del Monza 1912 (club di calcio di Lega Pro).

Il Monza, fondato nel 1912, recentemente acquistato da Silvio Berlusconi (attraverso la holding Fininvest), con Adriano Galliani nel ruolo di AD, sta puntando fortemente sullo sviluppo commerciale del brand calcistico.

La partnership col Monza prevede la presenza del marchio Calderoni e di altre realtà del gruppo, nelle sedi e nei canali istituzionali della società sportiva di serie C, in particolare allo stadio Brianteo, con un progetto di comunicazione visiva di grande impatto a partire da una serie di led presenti a bordo campo.

Previous post

Co-marketing AS Roma-Qatar airways all'aeroporto di Roma

Next post

Kia Motors sceglie il Monza calcio per promuoversi in Lombardia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *