Calcio.Internazionale

Calciomercato – Cristiano Ronaldo al Real Madrid

E’ fatta per il Real Madrid l’acquisto del pallone d’oro in carica. I red devils infatti, hanno annunciato di aver accettato l’offerta record di 80 milioni di sterline (pari a 94 milioni di euro) per Cristiano Ronaldo. Ad annunciarlo è stato lo stesso club inglese con una nota sul proprio sito ufficiale.Secondo alcuni organi di stampa Ronaldo aveva già comunicato ai compagni il passaggio alle merengus prima della finale di Champions League e Roma.Il giocatore, in vacanza in questi giorni negli USA, è volato subito a Madrid per poter trattare sull’ingaggio che secondo alcune fonti dovrebbe aggirarsi intorno ad 1 mln di euro al mese!

La trattativa del passaggio al Real sempre più “galattico” dovrà concludersi entro il 30 giugno come annuncia il club inglese.

Intanto già prende forma la presentazione ufficiale (il 30 giugno) e la prima partita in coppia con l’ex rossonero Kakà (12 luglio a Dublino).

La squadra dei reali di Spagna e del neo eletto Florentino Perez è la regina del mercato 2009. Dopo l’acquisto di Kakà dal Milan arriva quasi a sorpresa la notizia su Cristiano Ronaldo, che, dal prossimo campionato, si trasferisce dalla Premier alla Liga!

La cifra è record: 93 mln di euro. (nella foto l’immagine di CR7 per la nuova linea "Victory" della Nike, sponsor tecnico dell’asso portoghese).

Previous post

Calcio - Lippi commenta i movimenti di mercato della serie A

Next post

Ricerche - Gli effetti della crisi sulle sponsorship tecniche

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *