Calcio

AS Roma e Nike presentano la divisa Home per la stagione 2019/2020
Il nuovo design del fulmine, presente sul colletto, sulle maniche e sui calzettoni, richiama la simbologia legata alla mitologia romana e alla magia che da sempre avvolge l’AS Roma. I giocatori indosseranno la nuova divisa in occasione dell’ultima partita di campionato domenica 26 maggio. La nuova divisa Home della AS

Net Insurance nuovo sponsor AIA e il cambio a sorpresa della società di revisione
Net Insurance, società di assicurazioni italiana quotata alla Borsa di Milano, è il nuovo sponsor degli arbitri italiani di calcio. L’accordo di partnership (del valore 1.2 milioni di euro fino al 2023) sarà siglato e presentato oggi (ed entrerà in vigore il prossimo luglio), alle 11.00, presso la Sala del

Infront svela la nuova forza digitale iX.co
Infront ha annunciato il lancio di iX.co, una realtà indipendente, che mira a diventare la principale società di soluzioni e media digitali al mondo, collegando brand e right holder sportivi ai fan di tutto il mondo. La nuova realtà riunisce la forza del brand e le competenze media del gruppo

Svanisce il sogno del rilancio del brand Seleco
(di Matteo Ferrera) – L’impresa Seleco non esiste più. Stando a quanto riporta il quotidiano triestino “Il Piccolo”, il Tribunale Ordinario di Milano ha dichiarato, nelle scorse ore, il definitivo fallimento dell’azienda produttrice di elettrodomestici. Un indizio c’era già stato: durante la finale di Coppa Italia del 15 maggio, conclusasi

Per il Corsport la trattativa tra Qatar e AS Roma esiste. Il presidente Pallotta smentisce
Dopo la news pubblicata ieri sera sul portale, stamattina Il Corriere dello Sport prosegue sulla pista di un possibile interessamento qatariota al brand AS Roma, con tanto di apertura in prima pagina. Sul sito di ieri il “Corsport” ha pubblicato: “…nuovo capitolo della vicenda Roma-Qatar. Fonti del Golfo Persico rivelano di un

La Spagna segue la politica proibizionista italiana in tema di gioco d’azzardo
La Spagna potrebbe presto seguire l’Italia in materia di regolamentazione e messa al bando della pubblicità al gioco d’azzardo. Dopo le dichiarazioni dei maggiori gruppo politici circa gli interventi che vorrebbero adottare in merito, il Defensor del Pueblo (il difensore civico), Francisco Fernández Marugán, ha raccomandato al governo di studiare,