Calcio
Maglia celebrativa per i 50 anni del Westfalenstadion oggi Signal Iduna Park
(di Valerio Vulpis) – Il Westfalenstadion, “casa” del Borussia Dortmund (attualmente 4° nella classifica provvisoria di Bundesliga1), è stato inaugurato il 2 aprile 1974, esattamente 50 anni fa. Successivamente è stato rinominato, per ragioni squisitamente di natura marketing. Oggi è conosciuto come “Signal Iduna Park“, dal nome del suo sponsor (un
Chiliz lancia un fantasy games per la Ligue1 Uber Eats
In questi giorni, a Parigi, è stato annunciato un accordo di partnership innovativo con la French Professional Football League – Ligue 1 per lanciare Coach Ligue 1, il primo gioco di fantacalcio sviluppato da una Lega di calcio in Europa. Un sodalizio nato dalle sinergie messe in campo di Chiliz
Accordo RAI-Sky per i match delle italiane in UEFA Europa League
La Rai ha stretto un accordo con Sky Italia per la trasmissione in chiaro di due partite dei quarti di finale e due di semifinale di UEFA Europa League con all’interno una squadra italiana. Sono rimaste in corsa il Milan e la Roma, che si affronteranno in un vero e proprio
Malaysia Airlines sarà il vettore aereo dei Red Devils
Il vettore malese sarà per il prossimo triennio la compagnia aerea commerciale ufficiale del club britannico. La partnership è stata annunciata dal Ceo del gruppo Malaysia Aviation Group, Izham Ismail, in concomitanza con una fiera di settore a Kuala Lumpur. Entra a far parte di del pool di 29 partner
Co-marketing Milan-Emirates alla Dubai World Cup 2024
AC Milan, in collaborazione con il main partner Emirates (sponsor della maglia dei rossoneri), ha presentato un’installazione artistica alla prestigiosa Dubai World Cup 2024 (nella foto in primo piano una immagine dell’installazione), che ha avuto luogo, questo fine settimana, al Meydan Racecourse di Dubai. L’installazione, creata dal noto artista Kareemgraphy, rappresenta
Gaffe, tradizione, impegno sociale e polemiche: si chiude male la Semana Santa del Getafe (LaLiga)
Pasqua “turbolenta” per i ‘Los Azulones’ del tecnico José Bordalás, che hanno puntato sui social media per lanciare il match interno (al Coliseum Alfonso Perez) che li ha visti ieri sera opposti ai rivali del Sevilla. Purtroppo la comunicazione strategica studiata a tavolino (con il claim “Passion comes to the