Calcio

01 Apr 2017

L’Inter cresce nel mondo digital e approda su DugOut

L’Inter approda su DugOut. Il club nerazzurro ha deciso di arricchire l’esperienza social dei propri tifosi con un profilo ufficiale sulla nuova piattaforma digitale interamente dedicata a video e immagini dei più grandi club e giocatori del mondo. L’accesso è gratuito e i contenuti pubblicati saranno visibili, in esclusiva per

Avatar photo 0
01 Apr 2017

Lino Sonego sponsor della Sampdoria

Lino Sonego International Seating ha annunciato la sua sponsorship in favore dell’U.C. Sampdoria. A partire dalla partita di lunedì sera contro l’Inter e fino al termine del campionato 2016/17, l’azienda veneta leader negli allestimenti cinematografici e sportivi comparirà sulle maglie da gioco dei blucerchiati in qualità di second sponsor. Cinema e Sport sono

Avatar photo 0
31 Mar 2017

Il ManCity innova con lo sleeve sponsor, primo football club di Premier ad utilizzarlo

Lo sponsor sulle maniche delle maglie della Premier league vale mediamente il 20% rispetto al budget che ogni club chiede alle potenziali aziende-partner su base stagionale. Dall’inizio del prossimo campionato (2017/18) la Premier League inserirà una interessante novità: si tratta degli sponsor di manica (sponsors sleeve), che permetteranno ulteriormente ai

Avatar photo 0
31 Mar 2017

La Liga MX a caccia di tifosi di calcio a stelle e strisce su Facebook

La Liga messicana sbarca su Facebook negli USA per sviluppare la fan-base, ma anche il mercato europeo è in fermento. La Liga MX, il massimo campionato messicano, diviso in Apertura e Clausura sarà trasmesso live su Facebook grazie ad una partnership con Univision Deportes, emittente televisiva dedicata al pubblico ispanico

Avatar photo 0
31 Mar 2017

Cosenza calcio e Ranstad promotori del progetto “Allenarsi per il Futuro”

Il prossimo 2 aprile 2017 presso la sala stampa dello stadio San Vito Marulla (via degli Stadi) si terrà il workshop “Allenarsi per il Futuro”, il progetto che attraverso la metafora sportiva, intende trasmettere ai giovani l’importanza di compiere scelte professionali corrispondenti alle proprie attitudini. Allenarsi per il Futuro è

Avatar photo 0
31 Mar 2017

Il Bayern Monaco cresce in Cina alleandosi con Gigaset ed apre a Shanghai

Un interessante post sul BlogCalcioCina a firma Simone Sacchetti spiega bene le strategie di marketing e non solo del Bayern in Germania. Il Bayern Monaco già negli scorsi anni aveva cominciato a tessere i propri rapporti societari e finanziari con la Cina. Infatti, nel 2015 aveva istituito una partnership commerciale

Avatar photo 0

.