Calcio.Internazionale

Calcio – Volkswagen punta sulla Bundesliga

vflworsfburgvolkwagen.jpgIl gruppo Volkswagen punta sulla Bundesliga. Dopo l'accordo che lega infatti la casa tedesca al Vfl Wolfsburg, di cui è sponsor di maglia e title sponsor dello stadio, Volkswagen a breve annuncerà il suo ingresso in altri due team del campionato tedesco.


Secondo alcune indiscrezioni rilanciate dalla stampa tedesca, la casa di automotive avrebbe deciso di puntare su due top club tedeschi. Il primo è lo Schalke 04, mentre il secondo club è il Werder Bremen.


In entrambi i casi Volkswagen entrerà come sponsor ufficiale, ma non come main sponsor. Al momento infatti lo Schalke 04 è legato da un contratto "stellare" con Gazprom (azienda di energia russa), mentre il Werder Bremen ha da quest'anno un accordo con CitiBank.


Potrebbe però a sorpresa esserci un capovolgimento di fronte proprio in casa Werder Bremen. Le difficoltà finanziarie del gruppo bancario americano, porteranno i manager di CitiGroup a rivedere tutte le spese di sponsorizzazione e tra queste quelle con il Werder Bremen. In questo caso Volkswagen sarebbe pronta a subentrare nella sponsorship di maglia del club tedesco.

Il gruppo Volkswagen punta sulla Bundesliga. Dopo l'accordo che lega infatti la casa tedesca al Vfl Wolfsburg, di cui è sponsor di maglia e title sponsor dello stadio, Volkswagen a breve annuncerà il suo ingresso in altri due team del campionato tedesco.

Previous post

Olimpiadi - Japan Airlines a supporto di Tokyo2016

Next post

Eventi - La L.i.r.e. presenta la 10ima giornata del "Super10"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *