Serie A - Serie B

Calcio – Uno sponsor “reggiano” per il Parma F.c.

Un percorso di avvicinamento, quello tra Parma Fc e Navigare iniziato già due anni fa quando la ditta di abbigliamento decise di investire sul Parma Fc facendo comparire il marchio con la vela sui cartelloni dello stadio Tardini. Ora il passo decisivo e l’accordo che porterà navigare sulle maglie della squadra gialloblu.

Il presidente Tommaso Ghirardi parla di “intesa importante, che ci onora perché si tratta di uno dei marchi dello sport wear italiani più importanti nel mondo che ha deciso di valorizzarsi attraverso la nostra squadra. Ringrazio la dirigenza di Navigare per la fiducia che hanno avuto nel Parma Fc e per la serietà con cui hanno portato avanti la trattativa”.

Il presidente di Navigare Massimo Brunetti, oltre a sottolineare l’intesa e il feeling che si è creato con il presidente Ghirardi fin dal primo incontro, ricorda che  “il marchio Navigare da sempre è nello sport, riconoscendo soprattutto nel calcio un valido strumento di comunicazione Per questo abbiamo cercato in questo settore un valido partner che ci desse la giusta visibilità. Vorrei infine che questo accordo non fosse una collaborazione mordi e fuggi, ma rappresentasse qualcosa di duraturo e costruttivo”.
Accordo tra il gruppo "Navigare" e il Parma Fc. Una collaborazione che garantirà per almeno tutta la stagione 2009/2010 il ruolo di main sponsor per la prima squadra da parte della ditta di abbigliamento di Rio Saliceto (in provincia di Reggio Emilia).

Previous post

CIV - Il Gp Cinzano/San Marino-Riviera di Rimini si presenta al C.I.V.

Next post

Marketing - Samptv, nuova declinazione televisiva del club della lanterna (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *