Calcio.Internazionale

Calcio – Una birra per lo stadio del Liverpool ?

Secondo alcune indiscrezioni infatti riportate dalla stampa inglese, il Liverpool sarebbe in trattative con Carlsberg non solo per assicurarsi un prolungamento della sponsorship di maglia ma anche per garantirsi il marchio Carlsberg come title sponsor del nuovo stadio del Liverpool il cui via ai lavori viene continuamente rimandato proprio per una difficile situazione finanziaria a livello globale.

Lo stadio il cui costo viene stimato in circa 250 milioni di Euro dalla proprietà dei Reds, potrebbe invece venire alla luce proprio grazie al contributo di Carlsberg che andrebbe ad affiancare così la municipalità di Liverpool nell’operazione nuovo stadio.

Il Liverpool potrebbe continuare il proprio legame con Carlsberg, anche dopo il 2010. Già una volta il binomio tra i Reds e il brand di brewery era al termine, ma la fantastica impresa di Champions League nella notte di Istanbul fece cambiare idea ai manager della Carlsberg. Ora è la volta dello stadio.

Previous post

Media - SportLab su www.sporteconomy.tv

Next post

Basket - Legea sponsor tecnico di Cantù

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *