Serie A - Serie B

Calcio – Umbro nuovo sponsor tecnico del Cagliari

01magliacagliari.jpg


Questa mattina alle ore 12 presso la Clubhouse del Centro Sportivo “Ercole Cellino” di Assemini la squadra sarda ha presentato le nuove maglie da gioco ufficiali che i rossoblu indosseranno nel corso della stagione 2007/08.


Il fornitore tecnico della squadra sarda è da quest’anno Umbro.


Alla cerimonia hanno presenziato per il Cagliari il Presidente Massimo Cellino e per Umbro Italia il Presidente Luigino Moretti, il Direttore Commerciale Andrea Nobili ed il Responsabile Marketing Andrea Ruggeri.


 


Umbro è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, con oltre 70 anni di esperienza nel mondo del calcio. I prodotti Umbro sono venduti in 90 paesi. Fra Umbro e Cagliari è stato siglato un accordo quadriennale che sancisce il ritorno del prestigioso marchio inglese nella massima serie italiana.


 


Tra le squadre griffate Umbro, le Nazionali di Inghilterra, Svezia, Irlanda e Norvegia. Tra le formazioni di club, ricordiamo Olympique Lyon, Santos, Independiente, Cruz Azul, Glasgow Rangers, West Ham United, Everton, Blackburn Rovers, CSKA e Dinamo Mosca.

Questa mattina alle ore 12 presso la Clubhouse del Centro Sportivo “Ercole Cellino” di Assemini la squadra sarda ha presentato le nuove maglie da gioco ufficiali che i rossoblu indosseranno nel corso della stagione 2007/08. Il fornitore tecnico della squadra sarda è da quest’anno Umbro.

Previous post

Basket - Legea sponsor tecnico della Sebastiani Rieti

Next post

Sportwear - K-Swiss lancia la collezione per il free running

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *